201610.10
0

IMPERIA.SONDAGGIO INDEX.CAPACCI IL SINDACO PIU’ AMATO DELLA LIGURIA “HO SEMPRE DETTO CHE LAVORARE PAGA .INVITO LA MAGGIORANZA A….”

in News

capacci-index2
“Ho avuto notizia questa mattina che nel periodo Luglio – Settembre 2016 è stato effettuato un sondaggio sul gradimento dei Sindaci dei Capoluoghi di provincia Italiani. Ho appreso con piacere di essere il Sindaco più gradito in Liguria con una percentuale del 58,2% e di essere al 21° posto in Italia nonostante da un anno sia costantemente sotto attacco da parte della Minoranza Consiliare (qualcuno con onestà intelletuale, molti altri no)”. Lo ha dichiarato con un post sul proprio profilo facebook il Sindaco di Imperia Carlo Capacci in merito ai risultati del sondaggio sui Sindaci più apprezzati d’Italia lanciato dall’Istituto Index.

“Ho sempre detto che lavorare paga – ha proseguito Capacci – ringrazio di cuore i Cittadini Imperiesi che hanno espresso il gradimento nei miei confronti perché hanno capito che sto facendo il Sindaco per il solo interesse della mia Città e che l’ impegno per cambiarla in meglio è massimo. Ringrazio tutta la Maggioranza che supporta l’ azione amministrativa e la invito a serrare le fila per il bene della Città”.