201702.27
0

IMPERIA.TERREMOTO IN COMUNE .PRONTA UNA MOZIONE DI SFIDUCIA PER L’AMMINISTRAZIONE CAPACCI. GROSSO :”RIFIUTI, ACQUA PUBBLICA ,E PORTO ANCORA IRRISOLTI . CAPACCI SI DIMETTA”

in News

A seguito dell’annuncio da parte del gruppo consiliare Imperia Bene Comune riguardo alla mozione di sfiducia per l’amministrazione Capacci, il sindaco risponde pubblicando un post su Facebook. Ciò che viene contestato maggiormente è la mancata risoluzione di tre questioni fondamentali per la città, i rifiuti, l’acqua pubblica e il porto, ma Capacci risponde che sono problematiche in via di risoluzione.

“Mi piace constatare che il principio della Fisica “ad ogni azione corrisponde una reazione” sia dimostrato anche dalla Minoranza Consiliare – scrive il sindaco sulla sua pagina online – Sabato in un’intervista ho annunciato la mia intenzione di ricandidarmi e oggi la minoranza comunista dichiara di voler presentare una mozione di sfiducia per far cadere l’ Amministrazione Comunale. Devo proprio dare fastidio, anche perchè le tre problematiche usate come scusa sono in via di risoluzione”.

“Per quanto riguarda la mia posizione, io sono tranquillo, ma non dipende da me, vedremo cosa diranno i consiglieri comunali – aggiunge Capacci contattato da ImperiaPost – Il problema è che loro sperano che si vada a votare a maggio, ma non sanno che è impossibile. Se qualcuno si vuole prendere la responsabilità, davanti a cittadini, di avere di nuovo un commissario prefettizio e causare l’immobilismo totale della città, si faccia avanti. Io ho molto da fare e non ho tempo da perdere, non come chi scalda solo la poltrona”.