201609.23
0

Imperia: Claudio Scajola chiama a raccolta tutto il centrodestra. Domenica incontro all’hotel Corallo. Circa 250 gli invitati

in News

c_f77617bcff
Claudio Scajola torna a Imperia e chiama a raccolta il centrodestra per discutere del futuro politico della sua città.

Domenica pomeriggio l’ex Ministro sarà infatti all’Hotel Corallo e ha già provveduto a mandare gli inviti, via Whatsapp a circa 250 persone tra gli esponenti di Forza Italia ma non solo.

Gli inviti sono infatti rivolti a consiglieri, amministratori e in generale politici appartenenti anche ad altri partiti e residenti in altre città della Liguria. Tra le persone contattate anche almeno un esponente della giunta Capacci, mentre lo stesso Scajola smentisce al nostro giornale le voci circolate nelle scorse ore su una possibile presenza, domenica, dell’ex candidato Sindaco di Milano Stefano Parisi alle prese con la scalata verso la leadership del centrodestra nazionale.

“250 persone? No, molti meno. – spiega Scajola a Sanremo News – Sarà un incontro con un po’ di amici per riflettere insieme e decidere il da farsi. Un momento di confronto che ho voluto promuovere proprio perché sono venute meno occasioni di questo tipo, e quindi mi sono voluto fare promotore di questa iniziativa aperta”.