01.022019
0

Crisi Banca Carige: Caltagirone replica a Di Maio. “Non sono tra i debitori, il Ministro chieda scusa”

in News

L’imprenditore Francesco Bellavista Caltagirone interviene, con una nota stampa, a seguito delle dure accuse del Ministro del Lavoro e Vicepresidente del Consiglio Luigi Di Maio sul caso Carige L’imprenditore Francesco Bellavista Caltagirone interviene, con una nota stampa, a seguito delle dure accuse del Ministro del Lavoro e Vicepresidente del Consiglio Luigi Di Maio sul caso…

01.022019
0

Crisi Banca Carige: Di Maio contro Alessandro Scajola e Caltagirone. “Ecco i responsabili del fallimento”

in News

Tra questi, il Ministro ha citato Alessandro Scajola, ex vicepresidente di Banca Carige, fratello di Claudio, Sindaco di Imperia, e papà di Marco, assessore regionale Durissimo intervento, questa mattina, in Parlamento, del Ministro del Lavoro e Vicepresidente del Consiglio Luigi Di Maio sul caso Carige. Di Maio, dopo aver brevemente ricordato le vicende che hanno…

18.012019
0

Imperia: porto turistico, l’avvocato Panero trascina il sindaco Scajola in Tribunale. “Dichiarazioni diffamatorie, ho sporto querela”/Il caso

in News

Il sindaco Scajola ha accusato Panero di essere “responsabile di gravi danni” nel bilancio della Go Imperia. L’ex legale della Go Imperia Enrico Panero ha querelato il sindaco di Imperia Claudio Scajola per le accuse lanciate ieri in consiglio comunale dal primo cittadino. Accuse che l’avvocato imperiese ha ritenuto diffamatorie. In particolare, il sindaco Scajola…

18.012019
0

Porto turistico: il Sindaco Scajola all’attacco dell’ex legale della Go Imperia. “Responsabile di gravi danni di bilancio”

in News

Contattato da ImperiaPost, l’ex legale della Go Imperia ha dichiarato: “Con tutto il rispetto per la stampa, ritengo che le sedi opportune per riscontrare le affermazioni del Sindaco siano altre”. Duro attacco del Sindaco Claudio Scajola questa sera, giovedì 17 gennaio, contro il precedente avvocato della Go Imperia, nel corso della discussione sulla gestione deiparcheggi…

13.122018
0

porto, Claudio Scajola al veleno sul passato. “Omicidio della città, rapina legalizzata ai titolari di posto barca”

in News

l Sindaco Claudio Sindaco è tornato sulle inchieste giudiziarie, per la maggior parte sfociate in archiviazioni e assoluzioni, che hanno travolto il porto turistico “Fu un omicidio della città, una rapina legalizzata ai danni dei posti barca”. Così il Sindaco Claudio Scajola, a margine della conferenza stampa sul futuro del porto turistico, in merito alle…

13.122018
0

Imperia: il Consiglio Comunale torna il 20 e 21 dicembre. All’ordine del giorno porto turistico, bilancio e lavori pubblici

in News

Torna giovedì 20 e venerdì 21 dicembre il consiglio comunale a Imperia. Lo ha stabilito oggi, giovedì 13 dicembre, la conferenza Capigruppo. Tra i punti all’ordine del giorno, l’approvazione delle linee guida stabilite dalla Giunta per il futuro del porto turistico, il piano di Protezione Civile, lavori pubblici, società partecipate, urbanistica e alcune variazioni bilancio….

29.062018
0

PORTO DI IMPERIA SPA ALL’ATTACCO DEL COMUNE. RICHIESTA DANNI DA 75 MIONI DI EURO . NUOVE TENSIONI CON L’AVVENTO DI SCAJOLA

in News

L’impressione è che con l’avvento del nuovo Sindaco, forse anche per le sue dichiarazioni, non del tutto pro Comune in campagna elettorale, il clima si sia nuovamente inasprito A poco meno di un mese di distanza dalla lettera di intenti sottoscritta dai soggetti interessati nella vicenda portuale e il Comune di Imperia, i curatori fallimentari…

25.062018
0

CLAUDIO SCAJOLA E’IL NUOVO SINDACO DI IMPERIA .ECCO LA COMPOSIZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

in News

Claudio Scajola è il nuovo Sindaco di Imperia. Con l’elezione dell’ex Ministro, si definisce ufficialmente la composizione del nuovo consiglio comunale. Il nuovo consiglio comunale Maggioranza Imperia Insieme: Antonio Gagliano, Luca Volpe, Laura Gandolfo, Claudio Ghiglione, Marcella Roggero, Pino Camiolo, Innocente Ramoino, Luca Falciola e Sonia Ilacqua. Obiettivo Imperia: Simone Vassallo, Roberta Minasso, Nicoletta Oneglio,…

16.062018
0

ELEZIONI IMPERIA 2018: PORTO, CANDIDATI SINDACO A CONFRONTO.SCAJOLA ” RITROVIAMO LA CREDIBILITA’ , L’OBBIETTIVO E’ RENDERE IL PORTO UN GRAND HOTEL”

in News

Si è svolto nel primo pomeriggio di oggi l’incontro in Camera di Commercio tra i due candidati sindaco che si sfideranno al ballottaggio del 24 giugno 2018, Luca Lanteri e Claudio Scajola, e i titolari del posto barca soci Appi. soL’obiettivo della conferenza è stato quello di sottoporre ai due candidati le note problematiche legate…